Auto in fiamme nel centro storico di Partinico, paura tra i passanti

di gds.it - 3 anni fa

Fumo e panico oggi a Partinico, in centro storico, dove un’auto ha preso fuoco. L’allarme è scattato poco prima delle 17: una Fiat Punto, vecchio modello, ha preso fuoco probabilmente per un corto circuito, in via Principe Amedeo, vicino a una chiesa. L’auto era posteggiata nei pressi di un marciapiede a pochi passi da un’abitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto in fiamme nel centro storico di Partinico, paura tra i passanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sarà il dipartimento Attività produttive della Regione siciliana a ricevere le richieste di ristoro da parte delle imprese costiere colpite dal ciclone Harry e a stilare un elenco in modo decrescente e in proporzione alle perdite segnalate da ciascun richiedente, fino all’integrale utilizzazione del plafond. L’annuncio della pubblicazione dell’avviso è venuto ieri dalla Presidenza…

16 minuti fa

“Con Schifani vorremo parlare a tempo debito. Dobbiamo farlo per una questione di lealtà politica. E’ questa la questione che vogliamo porre al Presidente della regione”. A dirlo a BlogSicilia in una video intervista realizzata da Piero Messina è stato uno dei tre commissari del partito in Sicilia, Salvatore Cascio, durante il primo incontro…

28 minuti fa

A poco meno di due mesi dall’inizio di quel terremoto sui social, e non solo, scatenato da Fabrizio Corona, che è partito con attacchi ad Alfonso Signorini finendo per tirare in ballo Mediaset, famiglia Berlusconi compresa, l’ormai ex re dei paparazzi e creatore del format “Falsissimo” è stato espulso dal web. Il cartellino rosso…