Auto in fiamme nel centro storico di Partinico, paura tra i passanti

di gds.it - 3 anni fa

Fumo e panico oggi a Partinico, in centro storico, dove un’auto ha preso fuoco. L’allarme è scattato poco prima delle 17: una Fiat Punto, vecchio modello, ha preso fuoco probabilmente per un corto circuito, in via Principe Amedeo, vicino a una chiesa. L’auto era posteggiata nei pressi di un marciapiede a pochi passi da un’abitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Auto in fiamme nel centro storico di Partinico, paura tra i passanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Non solo continuità, ma anche rotazioni mirate. In vista della sfida contro il Südtirol, Filippo Inzaghi prepara qualche novità per tenere alta la tensione nel gruppo e non dare nulla per scontato. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico rosanero vuole sfruttare tutte le risorse a disposizione in un…

8 minuti fa

PALERMO – Il Palermo sale sull’ottovolante e guarda all’ottava vittoria consecutiva in casa, un traguardo che riporterebbe alle stagioni magiche della Serie A. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero sono fermi a sette successi di fila al “Barbera”, proprio come accadde per due anni consecutivi nell’era della massima serie, quando…

7 ore fa

Durante la trasmissione “Striscia la notizia” in onda su Canale 5, Ficarra e Picone sono stati protagonisti di un simpatico siparietto con le mogli di Christian Vieri e Alessandro Matri. Commentato le carriere dei due rinomati attaccanti, i due comici palermitani hanno ribadito scherzosamente: «I vostri mariti hanno giocato ovunque, tranne che nel Palermo» porgendo […]

8 ore fa

Il Palermo continua a raccontarsi attraverso il format digitale “Torretta Café”, il talk show condotto da Sarah Castellana e trasmesso sul canale YouTube ufficiale del club. Nella sesta puntata ospite Tony Sperandeo, famoso attore e grande tifoso del Palermo, che ha raccontato il suo rapporto viscerale con il Palermo che va avanti da una…

9 ore fa

In vista del match di sabato tra Palermo e Sudtirol, continua a crescere il numero di spettatori presenti al “Renzo Barbera” per l’incontro valevole per la 26a giornata del campionato di Serie BKT. Come comunicato dal club rosanero, saranno più di 22mila i tifosi del Palermo che sosteranno la squadra dagli spalti. Un importante…