Autocisterna perde carburante vicino all’aeroporto, strada chiusa e traffico in tilt

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Pomeriggio movimento nella zona dell’aeroporto, in via Fontanarossa a Catania. I vigili del fuoco del comando provinciale etneo con la squadra del distaccamento Sud del nucleo Nucleare biologico chimico radiologico sono intervenuti nei pressi dell’aeroporto Vincenzo Bellini, per una perdita di carburante da una valvola di un’autocisterna. Il tutto è stato messo in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Autocisterna perde carburante vicino all’aeroporto, strada chiusa e traffico in tilt è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Un tavolo operativo interistituzionale che metta insieme Regione, Comune, Chiesa e istituzioni sociali oltre alle forze dell’ordine, per trovare soluzioni che possano essere comuni e condivise. Videosorveglianza e servizi Si parte da due idee, quella del Presidente della Regione che intende finanziare la videosorveglianza nel quartiere collegandola alla control room che si appresta ad…

49 minuti fa

Doppia seduta d’allenamento ieri per il Mantova a Veronello, sotto il sole di Calmasino, con la squadra concentrata sulla sfida di domenica alle 15 al “Martelli” contro il Palermo. Una partita delicata, preparata però in un contesto non semplice sul fronte dell’infermeria. ]]> Resta infatti fuori causa l’attaccante Nicholas Bonfanti, fermato da un infortunio…

1 ora fa

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.6 è stata registrata alle 10:18 ora locale (le 2:18 in Italia) nel sud del Giappone, nell’ovest dell’isola di Honshu. Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 15 chilometri di…