Aveva trasformato una Toyota in una Ferrari: denunciato giovane – IL VIDEO

Sembrava una Ferrari ma era una Toyota modificata.  L'ha scoperta la guardia di finanza di Asti che ha denunciato un giovane di 26 anni astigiano che è stato fermato alla guida del falso cavallino e risulta essere il proprietario dell'auto. Stemmi, loghi e parti meccaniche erano stati sostituiti con prodotti contraffatti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Sembrava una Ferrari ma era una Toyota modificata.  L’ha scoperta la guardia di finanza di Asti che ha denunciato un giovane di 26 anni astigiano che è stato fermato alla guida del falso cavallino e risulta essere il proprietario dell’auto. Stemmi, loghi e parti meccaniche erano stati sostituiti con prodotti contraffatti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aveva trasformato una Toyota in una Ferrari: denunciato giovane – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tornano percorribili quattro viadotti autostradali dell’A19, migliorando la fluidità del traffico sulla Palermo-Catania e la sicurezza degli automobilisti. Lo annuncia il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, nella qualità di commissario straordinario per il coordinamento degli interventi sull’A19, che stamattina ha partecipato alla cerimonia di riapertura al traffico della carreggiata in direzione Catania, tra…

1 minuto fa

Il Percorso diagnostico terapeutico assistenziale (Pdta) per l’epatocarcinoma sviluppato al Policlinico è stato certificato da un prestigioso ente indipendente, Bureau Veritas, che ne ha riconosciuto la qualità e affidabilità. A darne l’annuncio è il commissario straordinario del Policlinico Maria Grazia Furnari che commenta: “La certificazione del Pdta, che è uno dei centri hub della rete…