Avvistamento ufo nel cielo di Palermo: tante le segnalazioni in tutta la Sicilia – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@jackrussel38 #palemo #strange #perte #sicilia #ufo #cosestrane #inspiegabile #ufopalermo ♬ X-Files Main Theme (From ""The X-Files"") - Geek Music
@jackrussel38 #palemo #strange #perte #sicilia #ufo #cosestrane #inspiegabile #ufopalermo ♬ X-Files Main Theme (From ""The X-Files"") – Geek Music

Video: TikTok – Numerose segnalazioni di un oggetto volante non identificato sono giunte da diverse zone della Sicilia e sud Italia. Sono tanti i video sui social, alcuni dei quali arrivano dal capoluogo siciliano, che mostrano un oggetto che sorvola i cieli a un’elevata altitudine. Alcuni esperti ipotizzano che possa trattarsi del lancio dei satelliti Starlink di Elon Musk, oppure, di una sonda per rilevamenti meteorologici. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Avvistamento ufo nel cielo di Palermo: tante le segnalazioni in tutta la Sicilia – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nella diciassettesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo C5, nonostante le assenze pesanti di Musso e Torcivia, si impone 6-3 in casa della Merlo Calcio a5. A firmare il successo della compagine rosanero la doppietta di Giannola e le reti di Di Simone, Biondo, Romano e Russo. ]]> Primo Tempo Ritmi altissimi sin dalle battute iniziali del match. La Merlo C5 dimostra di voler giocare a viso aperto e, senza…

33 minuti fa

Si è svolta oggi, lunedì 19 gennaio, a Palermo, nella cornice istituzionale di Palazzo d’Orléans, la cerimonia di consegna della terza edizione del Premio giornalistico “Fesr, l’Europa si racconta”, che valorizza il lavoro dei cronisti capaci di raccontare con efficacia e trasparenza l’utilizzo dei fondi Ue in Sicilia. Promossa dal governo regionale e organizzata…

43 minuti fa

Il numero monografico della rivista Kalós dedicato all’architetto Giovan Battista Filippo Basile in occasione dei 200 anni dalla nascita sarà presentato venerdì prossimo 23 gennaio, alla sala Onu del Teatro Massimo, alle ore 17,30 alla presenza degli autori Giovanni Fatta, Antonietta Iolanda Lima…