Azzurri del fioretto d’argento, la scherma saluta Parigi

di gds.it - 1 anno fa

Un argento con qualche rimpianto, ma certo non da buttare. Il secondo posto degli azzurri del fioretto, battuti nettamente dal Giappone dopo una finale che aveva regalato sprazzi di speranza iniziale, chiude la missione della scherma a Parigi 2024. La crisi di settore della disciplina che rappresenta il forziere dello sport azzurro, proclamata a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Azzurri del fioretto d’argento, la scherma saluta Parigi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domenica 16 novembre 2025, alle ore 18:00, l’Auditorium Rai Sicilia di Palermo ospiterà il concerto dei Patriots, formazione che negli ultimi anni ha saputo coniugare sperimentazione sonora, ricerca artistica e una raffinata rilettura del repertorio di Franco Battiato. Lo spettacolo, non è la…

9 minuti fa

“Stati Generali per l’infanzia, l’adolescenza e le Politiche Giovanili” della città di Palermo per riportare i giovani al centro. E’ previsto il 1° dicembre 2025, alle ore 15.30, presso il Teatro della Parrocchia San Filippo Neri nel quartiere ZEN.  L’iniziativa locale è promossa da un gruppo di 29 organizzazioni, tra cui associazioni, cooperative, parrocchie…

14 minuti fa

Un messaggio forte, nato dai banchi di scuola e amplificato dall’arte. È quello che lanceranno gli studenti catanesi venerdì 14 Novembre all’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco, in occasione della tappa conclusiva del contest provinciale “Stop alle dipendenze. Il coraggio della libertà”, promosso dall’istituto comprensivo Vittorino Da Feltre di Catania, scuola polo del progetto regionale…