Bagheria, smantellata una piazza di spaccio: 9 ordinanze di custodia cautealare

di gds.it - 1 anno fa

I poliziotti del commissariato di polizia di Bagheria hanno smantellato un piazza di spaccio. Ieri (6 novembre) è stata eseguita un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e sei (G.A. 28enne, G.C.E.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, smantellata una piazza di spaccio: 9 ordinanze di custodia cautealare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Attenti al sintetico. È questo uno dei temi chiave della vigilia di Avellino-Palermo, sfida in programma al Partenio-Lombardi. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il fondo dell’impianto irpino è dello stesso tipo di quelli che finora hanno creato difficoltà ai rosanero, prima a Castellammare di Stabia e poi a Chiavari, dove sono…

28 minuti fa

Il Palermo continua a pianificare con attenzione le prossime mosse in vista di gennaio, mese che si preannuncia decisivo per ridefinire equilibri e prospettive della stagione. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’eventuale uscita di Matteo Brunori aprirebbe una riflessione più ampia sull’assetto offensivo e potrebbe portare a nuovi interventi in entrata,…

28 minuti fa

La sfida contro l’Avellino si avvicina e, ancora una volta, Matteo Brunori sembra destinato a partire dalla panchina. Una situazione che tiene banco in casa Palermo e che, con l’avvicinarsi dell’apertura ufficiale del mercato invernale, diventa sempre più centrale nelle valutazioni del club. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la posizione del…

43 minuti fa

Serata di entusiasmo e forte partecipazione a Solofra per l’inaugurazione del nuovo club biancoverde. Tanti tifosi e una folta rappresentanza dell’US Avellino hanno preso parte all’evento, con la presenza di Patierno, Palumbo e anche Favilli, rientrato in gruppo da lunedì al Partenio. Presenti il patron Angelo D’Agostino e il direttore sportivo Mario Aiello, che…