Bagheria, smantellata una piazza di spaccio: 9 ordinanze di custodia cautealare

di gds.it - 10 mesi fa

I poliziotti del commissariato di polizia di Bagheria hanno smantellato un piazza di spaccio. Ieri (6 novembre) è stata eseguita un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Termini Imerese, con la quale sono state applicate nove misure cautelari, di cui tre in carcere (D.A.V. 32enne, N.G. 36enne, L.M.D. 28enne) e sei (G.A. 28enne, G.C.E.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bagheria, smantellata una piazza di spaccio: 9 ordinanze di custodia cautealare è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Su delega della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato ha eseguito nei giorni scorsi un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania nei confronti di S.V., classe 1987. L’indagato è accusato – nel rispetto della presunzione di innocenza fino a condanna definitiva –…

4 minuti fa

Una vera festa del teatro tra musica, recitazione e interessanti novità per “Echi Teatrali- la stagione evento che non ti aspetti” della “Compagnia Proscenio” diretta dal giovane e talentuoso attore Manuel Giunta presidente dell’Associazione. Sabato 20 settembre, alle ore 20.30, negli spazi di Piazza Scammacca a Catania, Manuel Giunta insieme a tutta la Compagnia…

4 minuti fa

È sotto gli occhi di tutti la profonda crisi che la politica e i partiti italiani stanno attraversando. Uno dei segnali più evidenti di questo malessere democratico è rappresentato dal costante calo dell’affluenza alle urne. Alle elezioni politiche del 2022, ad esempio, si è registrata l’affluenza più bassa della storia repubblicana: appena il 63,91%…

4 minuti fa

I carabinieri di Partinico, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura emessa dalla terza sezione della Corte di appello di Palermo, nei confronti di un albanese di 46 anni, residente a Partinico, e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per tentato omicidio. L’uomo lo scorso 8 settembre, allontanatosi arbitrariamente e senza alcuna autorizzazione…