Baldini: “Quando dai fastidio non raccogli sempre ciò che meriti. Allenatori in A?”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Il tecnico del Palermo, Silvio Baldini, intervistato ai microfoni di “Radio Radio”, fra le altre, ha parlato della promozione in serie B con la squadra rosanero e della sua carriera nel mondo del calcio. LEGGI ANCHE: Serie B, dove seguire le partite del Palermo in tv ed in streaming A cinque minuti dalla fine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Baldini: “Quando dai fastidio non raccogli sempre ciò che meriti. Allenatori in A?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Palermo 28 marzo 2024 – Confermati i carichi di lavoro al Cantiere navale di Palermo  per gli  anni 2024 e 2025 e previsto nuovo inserimento di personale. E’ quanto emerso stamattina all’incontro sulle prospettive lavorative e occupazionali del sito produttivo che si è svolto tra la direzione e le segreterie provinciali di Fiom,…

3 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo annuncia l’inaugurazione del centro sportivo di Torretta con un evento dedicato ai tifosi rosanero. Ecco il comunicato: “Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo FC. Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in oltre 120 anni, aprirà…

8 minuti fa

]]> Palermo 28 marzo 2024 – Dopo trenta e più anni di lavoro, gli operai agricoli dell’Università degli Studi di Palermo dicono basta col precariato: “Il nostro lavoro è utile e necessario, chiediamo una stabilità occupazionale”.    A protestare sono operai che svolgono un ruolo fondamentale nella cura del verde di Unipa e nelle…

13 minuti fa

I carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (N.A.S.) di Palermo, con il prezioso supporto dell’Arma Territoriale locale, hanno intensificato i controlli sulla filiera alimentare. Le attività ispettive si sono concentrate principalmente sulle pescherie situate al mercato di Ballarò, nel centro storico di Palermo. Qui, i carabinieri del N.A.S. hanno condotto controlli mirati, non solo…