Un turista americano è stato rapinato da un gruppo di ragazzini a Palermo. L’uomo in comitiva con altri connazionali è stato accerchiato dai ragazzini, in via Maqueda a pochi passi dai Quattro Canti, che gli hanno stato strappato dalle mani il cellulare Iphone. I ragazzini sono fuggiti verso il mercato di Ballarò. Le indagini sono condotte dai carabinieri. L’articolo…
di mondopalermo.it - 3 settimane fa
Ballarò non è semplicemente un mercato. È un’esperienza sensoriale che ti avvolge in un abbraccio caldo e profumato, un viaggio nel tempo che ti porta indietro di secoli. Qui, tra le bancarelle colorate e i vicoli stretti, la storia di Palermo si intreccia con la vita quotidiana, creando un mosaico unico e affascinante. Ogni negoziante di Ballarò è un custode di tradizioni secolari, un narratore che ti racconta storie di famiglia tramandate di generazione in generazione… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ballarò: un tuffo nel cuore pulsante di Palermo – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su