Bancario schiaffeggiato: negoziante fa beneficenza, caso chiuso

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – La faccenda giudiziaria si chiude con 500 euro donati in beneficenza. Querela ritirata: “Non doversi procedere per estinzione del reato”. La parola reato in questo caso racchiude un paio di ceffoni, urla e minacce. Vittima nel 2019 fu l’impiegato di una banca nel centro di Palermo. Tra i clienti abituali c’era anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bancario schiaffeggiato: negoziante fa beneficenza, caso chiuso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il bar nel porto di Palermo nella banchina Sammuzzo nei pressi del nuovo terminal degli aliscafi resterà alla società Bar pasticceria Sampolo. I giudici della prima sezione presieduti da Gianluca Di Vita hanno respinto il ricorso della società cooperativa Abathia che contestava l’assegnazione della concessione fatta dall’autorità di sistema portuale del mare di…

13 minuti fa

I migranti, la lotta alle disuguaglianze, la centralità del Mediterraneo, la questione morale. Sono alcuni dei temi toccati da Leoluca Orlando, che oggi allo Stand Florio ha lanciato la sua candidatura alle elezioni Europee. L’ex sindaco, già parlamentare europeo nel gruppo dei Verdi, ha sfoderato i suoi cavalli di battaglia per fare breccia nel suo…

23 minuti fa

]]> Dove c’era la mafia, ora c’è la legalità. Lunedì partiranno i lavori per la ristrutturazione della masseria Verbumcaudo, nel Palermitano, un feudo ha rivisto la vita grazie all’intervento del governo regionale. Si tratta del bene confiscato alla mafia, in territorio di Polizzi Generosa sulle Madonie, acquisito dalla Regione Siciliana e gestito dal 2019…