Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l'amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: "Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre".... Guarda l'intervista integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l’amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre”…. Guarda l’intervista integrale!

Mediaset Infinity: Qui l’intervista integrale

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La cinquina è servita, con la precisione di chi non lascia nulla al caso. Il Palermo continua a blindare il Barbera e a trasformarlo in un territorio proibito per chiunque osi presentarsi in viale del Fante. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il successo contro lo Spezia ha certificato la quinta vittoria…

24 minuti fa

Momenti di paura martedì sera a Palermo dove una forte mareggiata all’Arenella, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città, ha trascinato a mare un’auto. ]]> Sono scattati gli interventi di sommozzatori e vigili del fuoco perché in un primo momento si pensava ci fosse qualcuno all’interno del veicolo. Fortunatamente è stato…