Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l'amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: "Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre".... Guarda l'intervista integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l’amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre”…. Guarda l’intervista integrale!

Mediaset Infinity: Qui l’intervista integrale

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

È il giorno della verità per il Palermo di Filippo Inzaghi. Al Renzo Barbera i rosanero sono attesi dalla sfida contro lo Spezia, un appuntamento che assume un peso specifico elevatissimo alla luce dei risultati maturati dalle squadre che precedono in classifica. Come sottolinea TuttoSport, la situazione impone al Palermo di non fallire l’occasione…

35 minuti fa

«Sarà tosta, ma per conquistare il nostro sogno bisogna costruire qualcosa nel tempo». Filippo Inzaghi non usa giri di parole alla vigilia di Palermo-Spezia, una partita che può segnare un crocevia importante della stagione rosanero. Come racconta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il tecnico è convinto che la strada intrapresa sia quella giusta:…

55 minuti fa

Il ministro dello Sport Andrea Abodi prova a fare chiarezza, ma il dibattito sull’“arena” alla Favorita resta apertissimo. Dopo l’interrogazione parlamentare, il titolare del dicastero ha ricostruito i passaggi che hanno portato allo spostamento della Grand Stand Arena dall’area di Borgo Nuovo alla Favorita, spiegando che l’intervento «non rientra più nel perimetro delle risorse…