Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l'amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: "Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre".... Guarda l'intervista integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l’amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre”…. Guarda l’intervista integrale!

Mediaset Infinity: Qui l’intervista integrale

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende dare voce a una storia che non può e non deve essere dimenticata: la storia di Vincenzo Miceli, uomo libero, lavoratore onesto, cittadino che scelse la legalità anche quando questa scelta significava esporsi al pericolo…

15 minuti fa

Negli ultimi anni, la scienza della nutrizione ha confermato ciò che molte nonne già sapevano: mangiare noci nel modo giusto può contribuire a mantenere più stabili i livelli di zucchero nel sangue. Il controllo della glicemia non riguarda solo chi soffre di diabete. Sempre più persone, anche in buona salute, cercano di prevenire squilibri…