Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l'amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: "Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre".... Guarda l'intervista integrale!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Barbara Lombardo, domenica 9 febbraio, è stata ospite di Verissimo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin ha ricordato con commozione suo marito, il grande Totò Schillaci, scomparso a settembre, a soli 59 anni, per un tumore al colon. Barbara ha ripercorso e raccontato l’amore dopo 10 anni di amicizia, il matrimonio e la malattia: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui. Il nostro amore è stato immenso e continuerà per sempre”…. Guarda l’intervista integrale!

Mediaset Infinity: Qui l’intervista integrale

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barbara Lombardo ricorda a ‘Verissimo’ il marito Totò Schillaci: “Non riesco a immaginare un futuro senza di lui” – VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!A pochi passi dalla maestosa Cattedrale, fiore all’occhiello del capoluogo siciliano, dal teatro Massimo e ad un tiro di schioppo dalla  via intitolata a colui che la tracciò, ovvero al duca di Maqueda Bernardino de Càrdenas y Portugal, vicerè…

2 minuti fa

In arrivo un’opportunità unica, centinaia di posizioni per un porto di lavoro che assicura carriera e buona retribuzione L’Agenzia delle Entrate ha lanciato, ad aprile 2025, un concorso pubblico per l’assunzione di 350 funzionari giuridico-tributari. Questa iniziativa rappresenta un’occasione importante per laureati in Giurisprudenza, Economia e discipline affini che desiderano intraprendere una carriera nella…

21 minuti fa

La preziosità della fragilità dell’essere umano e la bellezza della sua unicità al centro del service.  Lunedì 28 aprile presso il Palacultura Antonello di Messina si è concluso definitivamente il Service Lions di rilevanza distrettuale “Volevano cucire le mie ferite con dei punti di vista” ideato e coordinato dall’Avv. Francesco Russo, socio del Lions…