Barca affonda al largo di Terrasini, salvati due diportisti finiti in mare: le immagini – VIDEO

Video: Fcaebook - Due diportisti sono stati salvati ieri dalla capitaneria di porto al largo di Terrasini. A due miglia dalla costa a Capo Rama l’imbarcazione è affondata. I due hanno avuto il tempo di lanciare l’allarme e gettarsi in acqua con i salvagenti. I naufraghi, due uomini di circa trent’anni, stavano tornando da San Vito Lo Capo quando sono stati colpiti da una forte burrasca.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Fcaebook – Due diportisti sono stati salvati ieri dalla capitaneria di porto al largo di Terrasini. A due miglia dalla costa a Capo Rama l’imbarcazione è affondata. I due hanno avuto il tempo di lanciare l’allarme e gettarsi in acqua con i salvagenti. I naufraghi, due uomini di circa trent’anni, stavano tornando da San Vito Lo Capo quando sono stati colpiti da una forte burrasca…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Barca affonda al largo di Terrasini, salvati due diportisti finiti in mare: le immagini – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Prefetto di Trapani, Daniela Lupo, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno per l’incontro Trapani-Cavese valevole per lo Scudetto Serie D in programma per domenica 19 maggio. Nello stesso giorno si terrà l’incontro tra il Siracusa Calcio e La Fenice Amaranto Reggio Calabria. Il provvedimento…

8 minuti fa

]]> La Città Metropolitana di Palermo ha annunciato i progetti selezionati per le start-up di comunità, promuovendo lo sviluppo locale e la partecipazione civica. Dopo un periodo di attenta analisi e valutazione delle istanze pervenute, la commissione indetta da Città Metropolitana di Palermo ha reso nota la graduatoria del progetto Facciamo Comunità, relativamente ai progetti vincitori di start up…

13 minuti fa

PALERMO – Il ministero dell’Istruzione e del Merito ‘torni sui propri passi e sposti la data per il concorso per dirigenti scolastici: il 23 maggio è sacro per la memoria civile dell’Italia’. Lo dice Maria Falcone, presidente della Fondazione Falcone, e sorella di Giovanni, sulla notizia della scelta del Ministero dell’Istruzione di fissare in…