Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “TB Sport” il calciatore del Bari Benedetti ha parlato in merito alla sconfitta rimediata a Palermo. Ecco le sue parole: «È normale che dopo la sconfitta di Palermo, per come è arrivata, ci sia molto rammarico. In questi casi è importante resettare tutto a livello mentale grazie anche alla consapevolezza di quanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bari, Benedetti: «Molto rammarico per come è arrivata la sconfitta di Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Tutto pronto per l’assunzione a tempo indeterminato del personale Asu all’interno degli enti pubblici. L’assessorato regionale del Lavoro ha emanato una circolare esplicativa nella quale viene specificato che possono essere assunti i lavoratori socialmente utili inseriti nell’elenco regionale, a seguito di apposita selezione pubblica, e che il contratto di lavoro subordinato sarà…

1 minuto fa

]]> Dopo il finanziamento per il raddoppio di ponte Corleone arriva per la Sicilia un altro importante intervento infrastrutturale. Sono terminati, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, i lavori all’altezza della galleria Capraria tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato, in direzione del capoluogo etneo: 1.800 metri di percorso che adesso sono nuovamente fruibili al traffico. La…

2 minuti fa

Il 30% in più di passeggeri internazionali nel lungo ponte che va dal 24 aprile al 2 maggio 2024. Nel dettaglio, secondo le stime elaborate dall’ufficio statistiche di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’, nei due ponti tra aprile e maggio (25 aprile festa della liberazione e Primo maggio festa dei…