Beni confiscati: imprenditore, mai avuto rapporti con la mafia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Sono stato dipinto come pericoloso, ma non c’è assolutamente alcuna attinenza temporale tra l’acquisizione del patrimonio e questa presunta pericolosità”. Lo afferma in una lunga nota Calcedonio Di Giovanni, 73 anni, imprenditore originario di Monreale, nel palermitano, ma con interessi economici nella provincia di Trapani a cui ad aprile la Dia ha confiscato in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Beni confiscati: imprenditore, mai avuto rapporti con la mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Alle 23.30 di ieri sera, si è verificato un violento incidente tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana. Una Jeep Renegade, guidata da un uomo di circa cinquant’anni, ha travolto un’Opel Agila con cinque persone a bordo. L’impatto è stato talmente forte da causare lo sbalzo di due passeggeri fuori dall’abitacolo. Uno sportello dell’utilitaria…

13 minuti fa

L’estate che porta nuovi rischi, questo piccolo animaletto è portatore di malattie pericolose per umani e amici animali Con l’innalzamento delle temperature, ci si prepara a una sfida ambientale amplificata: l’aumento esponenziale di zanzare e zecche. Tra queste spicca la cosiddetta zecca marginata, una specie appariscente grazie alle dimensioni maggiori e al comportamento predatorio…