Biagio Conte il San Francesco di Palermo: quando le Iene raccontarono la sua vita – IL VIDEO

Biagio Conte non era un prete, non era un predicatore, non era un senzatetto. Fratello Biagio era uno di noi che ha deciso di donarsi agli altri. Le Iene raccontarono la sua storia in occasione di uno dei suoi digiuni più duri e lunghi. Una vita dedicata agli altri senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. Nei suoi occhi blu, la bellezza dell’umanità. "Il San Francesco di Palermo, dei nostri giorni", dedicatevi questi 10 minuti di tempo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

Biagio Conte non era un prete, non era un predicatore, non era un senzatetto. Fratello Biagio era uno di noi che ha deciso di donarsi agli altri. Le Iene raccontarono la sua storia in occasione di uno dei suoi digiuni più duri e lunghi. Una vita dedicata agli altri senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. Nei suoi occhi blu, la bellezza dell’umanità. “Il San Francesco di Palermo, dei nostri giorni”, dedicatevi questi 10 minuti di tempo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte il San Francesco di Palermo: quando le Iene raccontarono la sua vita – IL VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora