Biagio Conte il San Francesco di Palermo: quando le Iene raccontarono la sua vita – IL VIDEO

Biagio Conte non era un prete, non era un predicatore, non era un senzatetto. Fratello Biagio era uno di noi che ha deciso di donarsi agli altri. Le Iene raccontarono la sua storia in occasione di uno dei suoi digiuni più duri e lunghi. Una vita dedicata agli altri senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. Nei suoi occhi blu, la bellezza dell’umanità. "Il San Francesco di Palermo, dei nostri giorni", dedicatevi questi 10 minuti di tempo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Biagio Conte non era un prete, non era un predicatore, non era un senzatetto. Fratello Biagio era uno di noi che ha deciso di donarsi agli altri. Le Iene raccontarono la sua storia in occasione di uno dei suoi digiuni più duri e lunghi. Una vita dedicata agli altri senza chiedere o aspettarsi nulla in cambio. Nei suoi occhi blu, la bellezza dell’umanità. “Il San Francesco di Palermo, dei nostri giorni”, dedicatevi questi 10 minuti di tempo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Biagio Conte il San Francesco di Palermo: quando le Iene raccontarono la sua vita – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]

1 ora fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!