“Birretta? Chi c’è?”, Pohjanpalo-Palermo ci siamo! Il VIDEO sui social è virale

L'attesa per l'annuncio ufficiale è febbrile, con i tifosi palermitani pronti a dare il benvenuto al loro nuovo idolo. L'approdo di Pohjanpalo al Palermo rappresenta un colpo di mercato di grande spessore per il club rosanero, che punta a rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

L’attesa per l’annuncio ufficiale è febbrile, con i tifosi palermitani pronti a dare il benvenuto al loro nuovo idolo. L’approdo di Pohjanpalo al Palermo rappresenta un colpo di mercato di grande spessore per il club rosanero, che punta a rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Birretta? Chi c’è?”, Pohjanpalo-Palermo ci siamo! Il VIDEO sui social è virale è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Educazione civica, cyberbullismo, intelligenza artificiale e web reputation tra i temi al centro del percorso promosso da Corecom Sicilia Cosa significa davvero navigare in rete in modo consapevole? In un’epoca in cui i giovani trascorrono sempre più tempo online, la risposta non è scontata. Non basta saper usare uno smartphone o un social network:…

12 minuti fa

Periodo complicato per il Palermo che dopo un buon inizio di campionato adesso si trova a meno sei punti dalla zona promozione. Il direttore sportivo Carlo Osti ha parlato del delicato momento della squadra rosanero al Giornale di Sicilia. Queste le sue parole: “Capire bene quali possano essere i fattori di una frenata, anche…

32 minuti fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimentiper il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac(Coordinamento Imprenditori Area Carini)che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo sostenibile e responsabile…