Blanco, serenata a sorpresa a Piazza Pretoria: “Palermo ti amo” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

@rosytonydasiro #blanco #palermo #piazzapretoriapalermo #❤️😘 ♬ suono originale - Salvo Fratto
@rosytonydasiro #blanco #palermo #piazzapretoriapalermo #❤️😘 ♬ suono originale – Salvo Fratto

Blanco ha scelto piazza Pretoria di Palermo per girare il videoclip di una delle sue “Serenate” che promuovono l’ultimo disco “Innamorato”. Le parole del brano intonato da Blanco a Radio Italia Live, durante il live al Foro Italico, è sceso tra la folla al grido di “Palermo ti amo”. Ecco il video girato dai tantissimi fans presenti in zona… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blanco, serenata a sorpresa a Piazza Pretoria: “Palermo ti amo” – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si sofferma sulla sconfitta della Sampdoria a Palermo e lo sconforto di squadra. La delusione per la resa del Barbera, per il sogno Serie A svanito all’alba dei playoff, senza combattere. E l’orgoglio per il percorso di risalita in una stagione iniziata tra tante incertezze e disseminata di…

16 minuti fa

]]> Si conclude a Corleone la prima parte del tour della Samot “Medicina di prossimità”, ideato con l’intento di far conoscere ai cittadini il diritto alle cure palliative e l’assistenza domiciliare. Grande è stata anche stavolta la partecipazione da parte degli addetti ai lavori, dell’amministrazione comunale e soprattutto della cittadinanza, a dimostrazione della necessità…

22 minuti fa

Al contrario di quanto spesso si pensa i biscotti Lidl possono vantare una pregevole qualità. Ecco chi c’è dietro la loro produzione I prodotti reperibili al supermercato sono così tanti che veramente si fa fatica ad avere contezza di tutto. Solitamente quando si va a fare le spesa sono due i parametri a cui…

27 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sulla sfida tra Palermo e Venezia che vedrà affrontarsi due grandi bomber come Brunori e Pohjanpalo. Per il Palermo, l’importante è non fermarsi mai, ma proseguire sulle ali dell’entusiasmo e sulla rotta tracciata dall’ultimo trionfo. Questa vittoria ha ingrandito le speranze e confermato le ambizioni…