Blitz anti caporalato nel catanese, due denunce e sanzioni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Proseguono i controlli dei Carabinieri di Biancavilla, supportati dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Catania, contro lo sfruttamento dei braccianti nelle campagne. Le verifiche hanno riguardato due aziende agricole di contrada Scirfi, dedite alla coltivazione di agrumi. Nella prima cooperativa ispezionata, il titolare 63enne è stato denunciato per non aver formato i dipendenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz anti caporalato nel catanese, due denunce e sanzioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due incidenti stradali tre morti nel Palermitano. Ieri in tarda serata Cristian Matteo D’Agostino di 24 anni è morto in via Piersanti Mattarella a Belmonte Mezzagno. Il giovane a bordo della Peugeot 206 è finito contro un palo. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre…

4 minuti fa

Siamo giovani attivisti del Network Giovani Movimento 5 stelle. Appassionati della nostra terra, vogliamo lavorare per migliorarla. Il nostro impegno oggi si rivolge all’ospedale San Lorenzo di via Ingegneros, chiuso da ben 23 anni e mai più riaperto. Per tanti anni è stato un polo d’eccellenza…