Blitz della polizia nelle attività commerciali di Santa Tecla, multe e irregolarità

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Gli agenti del Commissariato di Acireale hanno svolto un’attività di controllo in alcuni esercizi commerciali della frazione di Santa Tecla per verificare l’osservanza delle regole e l’adempimento alle prescrizioni amministrative di licenze e autorizzazioni. Diverse le irregolarità di varia natura riscontrate in tre esercizi commerciali del territorio acese, durante il servizio svolto in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blitz della polizia nelle attività commerciali di Santa Tecla, multe e irregolarità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una docente dell’Istituto comprensivo Vitaliano Brancati di Pachino è stata violentemente aggredita da un genitore nella mattinata di ieri durante un incontro scolastico, riportando traumi giudicati guaribili in cinque giorni e il trasferimento immediato in una struttura sanitaria per le cure del caso. Il sindaco di Pachino Il sindaco di Pachino, Giuseppe Gambuzza, ha…

27 minuti fa

Il piccolo Domenico, due anni e mezzo, è morto all’ospedale Monaldi di Napoli dopo un lungo percorso clinico culminato in un trapianto di cuore effettuato il 23 dicembre, che sarà al centro delle indagini. L’intervento rappresentava un passaggio decisivo nel trattamento della patologia di cui soffriva sin dalla nascita: una cardiopatia congenita. Il decorso…

27 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio scende in campo al Barbera per affrontare il Sudtirol in un’altra gara fondamentale per la rincorsa ai primi posti della classifica. Un’occasione quella di oggi che i rosanero hanno per poter avvicinare il Frosinone che ieri ha pareggiato contro l’Empoli. I ciociari al secondo posto distano 5 punti dai siciliani.…