Bollettini postali, arriva corsia veloce per il pagamento: gli uffici a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Una corsia veloce per il pagamento dei bollettini di conto corrente presso gli uffici postali. È questa la nuova funzione pensata da Poste Italiane per i propri clienti, in grado di ridurre i lunghi tempi d’attesa allo sportello. Il servizio è già disponibile negli uffici postali del capoluogo e anche in provincia nei comuni di Bagheria,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollettini postali, arriva corsia veloce per il pagamento: gli uffici a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Bollette elettriche in diminuzione per i clienti vulnerabili: Maggior Tutela -7,6% nel IV trimestre 2025 Nel quarto trimestre del 2025, i clienti vulnerabili in regime di Maggior Tutela vedranno una riduzione della bolletta elettrica pari al 7,6%. L’aggiornamento riguarda circa 3 milioni di utenti, mentre chi si trova nel mercato libero conserva il diritto…

21 minuti fa

Saranno gli agenti della polizia di Siracusa a verificare se vi sono state violazioni nell’organizzazione degli spettacoli in occasione della Fiera dei morti, gestita dall’amministrazione comunale. Un’indagine nata dopo la presentazione di un esposto da parte di Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, che, nella mattinata di ieri, si è presentato al palazzo…

51 minuti fa

Il segnale tanto atteso è arrivato, e nel momento più delicato. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo non poteva permettersi un altro passo falso dopo due sconfitte consecutive. Contro il Pescara, serviva una vittoria netta per cancellare le paure e ritrovare fiducia. I cinque gol rifilati agli abruzzesi sono stati…

1 ora fa

Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la rinascita del Palermo passa dall’abbraccio tra Niccolò Pierozzi e Pippo Inzaghi. Un gesto spontaneo, carico di significato, che ha racchiuso l’essenza del gruppo e il rapporto profondo tra il tecnico e uno dei suoi uomini più fedeli. Subito dopo il gol dell’1-0 al Pescara, Pierozzi…