Bomba d’acqua a Siracusa, strade e negozi allagati, rabbia social, “siamo a mare”

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

]]> Una bomba d’acqua si è abbattuta nelle prime ore del mattino, dalle 9 alle 10,30, a Siracusa: un’ora e mezza che ha causato tantissimi allagamenti in varie zone della città. Il fiume d’acqua Il viale Teocrito, nella parte che costeggia il Santuario della Madonna delle Lacrime, si è trasformato in un fiume, come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba d’acqua a Siracusa, strade e negozi allagati, rabbia social, “siamo a mare” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il ciclone Cannata, il deputato nazionale di Fratelli d’Italia, si è abbattuto in una caldissima domenica pomeriggio sulla sua pagina social. Ad essere investiti sono stati il presidente del Libero consorzio di Siracusa, Michelangelo Giansiracusa, e due esponenti di primo piano del Centrodestra siracusano: i parlamentari regionali del Mpa-Grande Sicilia, Peppe Carta, e della…

13 minuti fa

L’Iran sta preparando un disegno di legge per formalizzare la sua uscita dal Trattato di non proliferazione nucleare che attualmente lo impegna legalmente di fronte alla comunità internazionale a non sviluppare armi atomiche. Lo riporta Sky News Uk, citando una portavoce del ministero degli Esteri di Teheran. Il trattato e in vigore dagli anni…