Bomba d’acqua a Siracusa, strade e negozi allagati, rabbia social, “siamo a mare”

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> Una bomba d’acqua si è abbattuta nelle prime ore del mattino, dalle 9 alle 10,30, a Siracusa: un’ora e mezza che ha causato tantissimi allagamenti in varie zone della città. Il fiume d’acqua Il viale Teocrito, nella parte che costeggia il Santuario della Madonna delle Lacrime, si è trasformato in un fiume, come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba d’acqua a Siracusa, strade e negozi allagati, rabbia social, “siamo a mare” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Totò Lentini è il nuovo predidente di Palermo Energia, società in house della Città metropolitana che si occupa, tra i vari servizi, di diagnosi energetica e certificazione Ape degli immobili; manutenzione ordinaria di impianti elettrici; manutenzione ordinaria, gestione amministrativa e fiscale degli impianti fotovoltaici; degli impianti sciistici di Piano Battaglia; della pulizia delle strade e…

3 minuti fa

Sanità, gestione del territorio e lotta alla siccità, potenziamento del sistema dei trasporti, attivazione celere degli strumenti finanziari per garantire tempi certi nei pagamenti alle imprese e ottimale utilizzo delle risorse extraregionali. Sono questi i settori prioritari indicati dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata…

12 minuti fa

Da oggi la patente, la tessera sanitaria e la carta europea per la Disabilità potranno essere lasciate a casa. Basterà infatti caricare i documenti sullo Smartphone per averli sempre con sé in caso di bisogno o di un controllo. Un salto nel futuro permesso grazie all’app IO che diventa un vero e proprio portafoglio…