Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Palermo sbanca il Penzo di Venezia con una bella vittoria per 3-1, ponendo fine all’imbattibilità dei lagunari in casa che durava da ben undici gare: il protagonista assoluto della serata è il capitano Brunori, autore di una tripletta. Una prestazione strepitosa del bomber, che ritrova i gol e la verve che gli era mancata nelle prime giornate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Brunori risorge con una tripletta al Venezia: Palermo al secondo posto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo Women ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la partita contro il Colleferro Femminile, in programma domani. Una gara importante per il prosieguo del campionato, che vedrà le rosanero impegnate in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. ]]> Sono 19 le giocatrici a disposizione dello staff tecnico, con un…

37 minuti fa

Un messaggio breve, essenziale, ma dal forte valore simbolico. Ilaria Nigiotti, moglie di Bardi, ha salutato Palermo attraverso una storia pubblicata su Instagram, condividendo alcune immagini in bianco e nero della città e della vita vissuta negli ultimi mesi, accompagnate da una frase semplice e diretta: «Grazie Palermo». ]]> Il post arriva alla vigilia…

41 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Alberto Firenze, ha istituito un’Unità di crisi dedicata alla gestione dell’emergenza influenzale, con l’obiettivo di rafforzare il coordinamento delle attività sanitarie e garantire una risposta tempestiva ed efficace sul territorio provinciale. ]]> Dell’Unità di crisi fanno parte il direttore sanitario, Antonino Levita, il direttore del Dipartimento…

1 ora fa

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 05:53 nel Mar Ionio. Stando a quanto riportato dall’INGV, il sisma di magnitudo 5.1 è avvenuto nella zona Costa Calabra sud orientale (Reggio di Calabria), esattamente a 17 chilometri circa da Brancaleone. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; […]