Bruxelles, attentatore diffonde video su Facebook: «Sono dell’Isis e ho ucciso gli infedeli» – IL VIDEO

Ha sparato e ucciso per «vendicare i musulmani». Il video del killer dell'attentato a Bruxelles è inquietante. Il filmato è stato diffuso su Facebook. È stato filmato dopo la strage, l'autore della sparatoria dice di essere membro dell'ISIS (Stato Islamico) e si vanta di aver ucciso degli infedeli... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Ha sparato e ucciso per «vendicare i musulmani». Il video del killer dell’attentato a Bruxelles è inquietante. Il filmato è stato diffuso su Facebook ed è stato pubblicato dopo la strage, l’autore della sparatoria dice di essere membro dell’ISIS (Stato Islamico) e si vanta di aver ucciso degli infedeli…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bruxelles, attentatore diffonde video su Facebook: «Sono dell’Isis e ho ucciso gli infedeli» – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ancora controlli per le strade dei quartieri Zen. Nelle scorse ore l’attività, coordinata, dalla Questura, ha visto schierate sul campo aliquote di numerosi reparti della Polizia di Stato, segnatamente della Squadra Mobile, del Commissariato di P.S. “S. Lorenzo”, del Reparto Mobile, dal Reparto Prevenzione Crimine, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica. Un rilevante contributo…