Buccheri La Ferla, ladro entra negli spogliatoi e ruba dagli armadietti dei medici: denunciato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Ruba all’interno del reparto di Cardiologia del Buccheri La Ferla ma la polizia riesce a incastrarlo. Un uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato. E’ risultato decisivo l’intervento del personale del posto fisso di polizia all’interno dell’ospedale, che è entrato in azione subito dopo aver ricevuto la segnalazione di un furto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buccheri La Ferla, ladro entra negli spogliatoi e ruba dagli armadietti dei medici: denunciato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Presso il salotto culturale Mezzaparola, sabato 29 novembre, si è svolta la presentazione ufficiale dell’antologia All’ombra del vulcano – Dee, Donne e Madonne, un progetto corale che nasce dall’esperienza laboratoriale de La poesia dell’istante, sviluppata all’interno del percorso LeggerissimaMente – poesia, arte e musica, realizzato con Rinascimento Poetico, il Comune di Catania e grazie…

14 minuti fa

In un’intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com, Franco Lerda analizza la situazione del Torino e della Fiorentina, soffermandosi poi sulla lotta al vertice in Serie B. ]]> Sul Torino, l’ex tecnico granata osserva come «la sconfitta a Lecce fa sì che piovano delle critiche» e che la classifica attuale non rispecchi i valori della squadra: «I…

22 minuti fa

La compagnia aerea EasyJet annuncia l’espansione del proprio network italiano con nuovi collegamenti internazionali che decolleranno nell’estate 2026, rafforzando l’offerta verso la Francia e aprendo nuove opportunità per i turisti stranieri desiderosi di scoprire le meraviglie del Sud Italia…