Buccheri la Ferla, panchina rossa per dire stop alla violenza sulle donne

di livesicilia.it - 1 anno fa

Promotori dell’iniziativa sono le Direzioni dell’Ospedale in collaborazione con tutte le unità operative e della dott.ssa D’Anna 1′ DI LETTURA PALERMO – Nei viali dell’ospedale Buccheri La Ferla Fatebenefratelli, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre, è stata installata una panchina rossa colore del sangue,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buccheri la Ferla, panchina rossa per dire stop alla violenza sulle donne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Emergenza idrica a Palermo, scatta il divieto di innaffiare piante e giardini con acqua potabile. Vietato anche utilizzare le risorse idriche per lavare mezzi di trasporto come auto e moto, ad eccezione dei lavaggi autorizzati. E’ quanto previsto da una ordinanza sindacale con la quale si fa divieto alla popolazione residente sul…

2 minuti fa

PALERMO – Pulizia straordinaria nella spiaggia della costa Sud di Palermo. All’opera dodici operai della Reset e una ruspa. Il Comune sta intervenendo sul lungomare per circa tre chilometri. Da stamane è all’opera, nei pressi dell’ospedale Buccheri La Ferla, anche il mezzo meccanico . “L’amministrazione ha voluto anticipare quest’anno la bonifica della Bandita rispetto…

2 minuti fa

]]> La prima Giornata nazionale del Made in Italy, che si è celebrata per la prima volta il 15 aprile 2024, ha visto protagonisti anche quattro giovani siciliani. Quattro giovani cugini, Giorgio, Filippo, Alberto e Giorgio Sorce, promotori di un progetto gastronomico ad Agrigento, ora approdano a Singapore. Nel giorno che celebra l’eccellenza dei…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza nella quale “si fa divieto alla popolazione residente sul territorio comunale fino a tutto il prossimo 31 dicembre, o fino a comunicazione di cessata emergenza, di utilizzare l’acqua potabile…