Caccamo, tre auto distrutte dalle fiamme: ipotesi incendio doloso

di palermotoday.it - 2 anni fa

Tre auto danneggiate dalle fiamme a Caccamo. Un incendio è divampato la scorsa notte in via San Domenico intorno alle 22.30. La prima macchina a bruciare sarebbe stata una Fiat Panda di proprietà di un trentunenne che gestisce una sala…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccamo, tre auto distrutte dalle fiamme: ipotesi incendio doloso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel mirino il bar Josè di via Messina Marine e il bar Santoro di piazza Indipendenza PALERMO – Furto la scorsa notte nel bar pasticceria Josè, in via Messina Marine, a Palermo. I ladri hanno scardinato la porta d’ingresso e hanno portato via il registratore di cassa e alcoolici. La scoperta è stata fatta…

3 minuti fa

PALERMO – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led realizzati dal…

3 minuti fa

Luca Sammartino, sospeso dalle cariche pubbliche per un anno in seguito all’inchiesta “Pandora” dei carabinieri del comando provinciale di Catania, è comparso davanti al gip assistito dal suo legale, l’avvocato Carmelo Peluso. “Ho risposto a tutte le domande che mi sono state poste perché sono estraneo a tutte le accuse che mi vengono contestate.…

9 minuti fa

]]> Passa al gruppo Misto il leghista siciliano Nino Minardo, Presidente della Commissione Difesa della camera dei deputai, ma il suo non è un addio alla Lega: tutt’altro. Il siciliano ex coordinatore regionale del partito di Salvini dove era approdato lasciando Forza Italia, proprio nel momento difficile della Lega nell’isola, decide di rilanciare il…