Cagliari-Palermo, lancio di pietre e fumogeni contro il bus di tifosi rosanero – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Un fitto lancio di pietre e fumogeni ha accolto l’arrivo dei tifosi del Palermo allo stadio di Cagliari, dove alle 14 è in programma il “derby delle Isole” per il campionato di serie B. Il pullman che trasportava il gruppo di tifosi ospiti è stato raggiunto e danneggiato dal lancio di pietre. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cagliari-Palermo, lancio di pietre e fumogeni contro il bus di tifosi rosanero – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

Purtroppo quello che doveva essere un grande exploit si sta rivelando un vero flop. La situazione stenta a trovare una via d’uscita. Ormai sono davvero tantissimi i cittadini che si informano attraverso patronati o uffici preposti affinché possano ricevere notizie relative a eventuali bonus da poter integrare al proprio sistema economico. La corsa all’ultimo…

23 secondi fa

Dopo un’assenza di dodici anni torna l’evento culinario più dolce in Sicilia, la sagra del cannolo di Piana degli Albanesi. Una manifestazione, che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 maggio in piazza Vittorio Emanuele, fortemente voluta dall’amministrazione comunale della comunità arbëreshe di Piana degli Albanesi e promossa da alcuni pasticceri locali e della vicina Santa…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Facciamo tappa ad Erice, uno splendido borgo della provincia di Trapani, per assaggiare una dolce specialità: i cuscinetti. La ricetta dei cuscinetti ericini è semplice e anche molto buona. Sono dolcetti di pasta di mandorle, che vengono farciti con…

10 minuti fa

L’elenco delle autostrade e Statali in cui saranno effettuati i controlli nell’Isola PALERMO – Autovelox sulle strade statali e sulle autostrade della Sicilia. Il sito della polizia di Stato fornisce l’elenco completo delle postazioni relative alla settimana che va da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2024. Lo scopo è quello di fare prevenzione e monitorare i comportamenti […]