Calcio e toghe, avvocati di tutto il mondo a Catania per la Sicily Football Lawyers Cup 2022

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Catania capitale mondiale del calcio togato. Tutto pronto, infatti, per la nuova edizione della Sicily Football Lawyers Cup 2022 che si svolgerà nel capoluogo etneo dall’8 all’11 dicembre sui campi dell’Etna Sport Club Catania Campi Stivala. Anche questa edizione è organizzata da Asd Lex Catania – con la collaborazione dello Csain, ente di promozione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio e toghe, avvocati di tutto il mondo a Catania per la Sicily Football Lawyers Cup 2022 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Due scosse di terremoto si sono verificate la scorsa notte al largo di Palermo. La prima – di magnitudo 2.6 – è stata registrata pochi minuti prima delle 2. La seconda, più forte – di magnitudo 3.2 – è stata invece registrata alle 2.17.La mappa dei terremoti a Palermo e dintorni nel 2025: Sicilia…

5 minuti fa

Il Palermo chiude il mercato invernale centrando tutti gli obiettivi fissati alla vigilia della sessione e consegnando a Inzaghi una rosa più profonda e funzionale alle ambizioni di vertice. Nell’ultimo giorno utile, il club di viale del Fante ha ufficializzato due nuovi innesti: Dennis Johnsen e Rui Modesto, operazioni diverse per tempistiche e formule,…

10 minuti fa

È ufficialmente partita la conferenza di servizi sulla riqualificazione dell’area dello stadio Renzo Barbera. I quattro progetti di fattibilità presentati sono stati oggetto di rilievi da parte del Comune, ai quali il Palermo ha risposto punto per punto. Come ricostruisce Connie Transirico sul Giornale di Sicilia, le criticità sollevate riguardano carenze documentali, schemi grafici…

25 minuti fa

È già finita la “tregua del gelo” in Ucraina. Il primo attacco russo al sistema energetico ha lasciato 50 città e villaggi ucraini senza elettricità nella regione di Vinitsia, nell’Ucraina centrale. «Vinitsia ha subito oggi un massiccio attacco nemico. C’è stato un impatto sulle infrastrutture critiche», ha spiegato Natalia Zabolotna, capo dell’Amministrazione militare della…