Calenda dice no all’alleanza con il Pd: “Questa coalizione è fatta per perdere”

di palermolive.it - 2 anni fa

Carlo Calenda, leader di Azione, abbandona l’alleanza con il Partito Democratico. “È una delle decisioni più sofferte, la più sofferta. Non mi sento a mio agio con questo, non c’è dentro coraggio, bellezza, serietà e amore. Così ho comunicato ai vertici del Pd che non vado avanti con questa alleanza“. Così ha detto a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calenda dice no all’alleanza con il Pd: “Questa coalizione è fatta per perdere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Valledolmo torna ad essere per cinque giorni la capitale siciliana dell’agricoltura con la ventiquattresima edizione delle ‘Giornate dell’Agricoltura’, la fiera che, dal 27 aprile al primo maggio, riunisce nel comune alle porte delle Madonie decine di espositori ed…

3 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul cambio nelle gerarchie difensive apportato da Michele Mignani con Ceccaroni scavalcato da Nedeclearu. Il percorso di Ionuț Nedelcearu al Palermo illustra bene come le dinamiche all’interno di una squadra possano cambiare drasticamente con l’arrivo di un nuovo tecnico. Inizialmente considerato una riserva sotto la gestione di…

8 minuti fa

Al contrario di quanto pensiamo non conosciamo proprio tutto di Whatsapp. Ecco alcune funzioni segrete che possono tornare molto utili Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Si tratta di un mondo vastissimo che per quanto ci sembra ormai arcinoto in realtà ha molteplici aspetti che di fatto ignoriamo. La maggior…