Calendario Serie B, Di Brogni: «Palermo-Salernitana sfida affascinante»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

E’ stato svelato oggi il calendario della Serie B 2024/25 da La Spezia. Presente anche il Segretario Generale della Salernitana, Massimiliano Di Brogni che ha commentato la gara sorteggiata per l’8^ giornata proprio contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Non è semplice dalla A calarsi nella B, cercheremo di fare del nostro meglio.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calendario Serie B, Di Brogni: «Palermo-Salernitana sfida affascinante» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Momenti di tensione durante Italia–Norvegia a San Siro, dove una ragazza norvegese di 24 anni ha denunciato di essere stata violentata nei bagni dello stadio. La giovane, presente all’incontro insieme a un’amica, ha raccontato quanto accaduto prima agli steward e successivamente alla polizia, indicando come responsabile un addetto alle pulizie di 25 anni. ]]>…

12 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Foodish è un programma itinerante e appetitoso, in onda ogni sera alle 20,30 su Tv8, di e con Joe Bastianich che, con il fidato…

12 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Festeggiamenti sobri e di basso profilo per Re Carlo III, fuori Londra insieme alla Regina Camilla, tra…

12 minuti fa

Sono in arrivo nuovi bandi regionali nel settore delle Attività produttive per un valore complesso di 210 milioni ma prima di completarli e pubblicarli via alla stagione di concertazione con le categorie produttive. Tamajo “Nessun bando senza prima una fondamentale condivisione” “Quello di oggi è stato un incontro concreto e costruttivo con imprese, cooperative…

12 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Scrive Tomasi di Lampedusa che dopo i Gattopardi, siamo nella Sicilia del 1860, vennero le Iene. I Gattopardi erano l’aristocrazia del tempo a cui seguirono i tribuni della plebe, i politici borghesi alla Sedara. Ai tempi del…