Calzone: “Palermo, occasione perduta. Il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul punto di giornata in Serie B attraverso un articolo a Tullio Calzone. La B di notte buca il video, non le difese avversarie. L’equilibrio emerge spontaneo anche in considerazione della necessità di dover dosare le energie, visti i tre turni in sette giorni. Evidentemente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “Palermo, occasione perduta. Il punto di giornata in serie B” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo torna al Barbera con una sola missione: ritrovare mentalità, ritmo e vittorie. Dopo un punto raccolto in quattro settimane lontano da casa, la sfida con la Carrarese diventa un bivio. Un concetto ribadito ancora da Alessandro Arena nel suo approfondimento sul Giornale di Sicilia,…

13 minuti fa

Come evidenzia Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il finale del 2025 passerà da un ciclo di cinque partite che può indirizzare la stagione del Palermo. Un dato spicca su tutti: tre di queste gare si giocheranno al Barbera, un vantaggio che – come ricorda ancora Massimiliano Radicini nel suo approfondimento sul Giornale di…

18 minuti fa

Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si prepara a una sfida fondamentale contro la Carrarese, con Inzaghi ancora alle prese con diversi dubbi di formazione. Una partita che, come ribadisce Salvatore Orifici nel suo pezzo sul Giornale di Sicilia, assume un peso specifico enorme dopo la sconfitta di Castellammare e…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 29 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…