Campionati di nuoto a Fermo: i Delfini Blu sono vice campioni d’Italia Fisdir

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Si sono conclusi i campionati italiani promozionali di nuoto e nuoto per salvamento Fisdir che si sono svolti a Fermo, nella piscina comunale. Organizzati dalla Virtus Buonconvento, i campionati hanno coinvolto oltre 280 atleti e oltre 25 società. La giornata di venerdì è stata dedicata al salvamento, mentre sabato e domenica si sono disputate le gare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionati di nuoto a Fermo: i Delfini Blu sono vice campioni d’Italia Fisdir è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo guidato da Michele Mignani va in ritiro. A comunicarlo è la stessa società rosanero nel report dell’allenamento odierno diramato attraverso il proprio sito ufficiale. Tre pareggi e due sconfitte, quest’ultime consecutive, non hanno permesso a Brunori e compagni di ritrovare entusiasmo in vista del rush finale di questa Serie B. Inoltre, soprattutto…

5 minuti fa

ALTAVILLA MILICIA – Un uomo di 79 anni originario di Bagheria, ma residente ad Altavilla Milicia, è rimasto ferito dopo una caduta accidentale da un muretto nella campagne in contrada Pizzo Cane. Ha sbattuto la faccia ed è rimasto privo di coscienza. Sono arrivati i sanitari del 118 che hanno intubato l’anziano, poi trasportato…

5 minuti fa

PALERMO – L’ingegnere Lorenzo Valenti è il nuovo direttore tecnico di Sicilia Digitale, la società partecipata nata per affiancare la Regione Siciliana nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi e servizi digitali, informatici e telematici., La nomina di Valenti arriva dopo il processo di selezione attraverso concorso pubblico e rappresenta il tassello che completa…

5 minuti fa

La Compagnia Figli d’Arte Cuticchio vola a Roma per due repliche di “Histoire du Soldat” che domenica 5 maggio andrà in scena all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. Lo spettacolo di Mimmo Cuticchio sarà rappresentato alle 11 e alle 18 nella Sala Petrassi (673 posti) con la specialissima colonna sonora del Parco della Musica…