Campionati italiani nuoto di fondo, l’assessore Figuccia premia 9 giovani talenti palermitani: “Un onore”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sono stati premiati stamattina a Sala delle Lapidi i nove ragazzi che, l’estate scorsa, hanno conquistato primati e medaglie nei campionati italiani. “Atleti che hanno portato in alto il nome di Palermo e della Sicilia nel nuoto di fondo: è stato un vero onore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionati italiani nuoto di fondo, l’assessore Figuccia premia 9 giovani talenti palermitani: “Un onore” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel panorama musicale italiano del 2024, Angelina Mango si è distinta vincendo il Festival di Sanremo alla sua prima partecipazione, con il brano “La Noia”. La canzone, frutto della collaborazione con Madame e Dardust, e prodotta da quest’ultimo…

17 minuti fa

Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e la band rivelazione BNKR44, sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del PICCOLO FESTIVAL – che nella prima edizione ha ospitato Chiello, Bresh e Giuse The Lizia – organizzato da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti con la collaborazione del Comune di Bagheria, che…

23 minuti fa

Era scomparso da Catanzaro dove vive con la famiglia e la madre stamattina aveva presentato la denuncia ai carabinieri. Massimo, 14 anni, è stato ritrovato poco dopo l’ora di pranzo, vagava per Ballarò, nel cuore di Palermo. Una storia a lieto fine grazie all’intuito di tre donne e un uomo, volontari dell’associazione Sbaratto, operativa nel […]

23 minuti fa

Una vasta e profonda depressione atlantica si scaverà nel corso del weekend pasquale fin verso la Penisola Iberica e il Nord Africa, innescando sul Mediterraneo un sostenuto richiamo di correnti di Scirocco che toccheranno anche Palermo. Queste attraverseranno la Sicilia, favorendo giornate stabili e in prevalenza soleggiate, a parte qualche innocuo annuvolamento tra sabato sera e…