Canale Boccadifalco, iniziati i lavori di messa in sicurezza contro i rischi di esondazione

di palermotoday.it - 1 anno fa

Hanno preso il via gli interventi di messa in sicurezza del canale Boccadifalco finanziati dall’Autorità di bacino della Presidenza della Regione. I lavori si sono resi necessari per garantire sicurezza e incolumità alla popolazione in caso di eventi di piena o in caso di incendi. Gli operai sono entrati in azione stamattina in via Lenin…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Canale Boccadifalco, iniziati i lavori di messa in sicurezza contro i rischi di esondazione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Palermo potrebbe essere rappresentata da questo bel quadro di Edward Hopper, una città allo stravento, che continua a ballare imperterrita uno swing ormai desueto. Dagli anni 60, oltre 60 anni, questa è in lenta, inesorabile, decadenza, ma…

15 minuti fa

Il diritto alla riparazione è una svolta per consumatori e ambiente, approvata la normativa che tutela le famiglie Ogni anno, nell’Unione Europea, lo smaltimento di prodotti che potrebbero essere riparati genera circa 35 milioni di tonnellate di rifiuti, rappresentando una seria minaccia per l’ambiente. Per contrastare questo problema e ridurre l’impatto dei consumi sull’ecosistema,…

20 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre è previsto il ritorno dell’ora solare. Le lancette…