Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica

di palermotoday.it - 3 anni fa

Quindici litri di candeggina, un paio di bottiglie di detergente, due operai e tanto olio di gomito. Una residente di largo Villaura, nella zona di via dei Cantieri, si è autotassata (spendendo 75 euro) per ripulire il marciapiede e la strada dai residui di quello che, seppur non ufficialmente, può essere quasi considerato l’ottavo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una complessa operazione condotta dai carabinieri della sezione operativa del Nor della compagnia di Marsala ha portato all’arresto di due fratelli marsalesi, ora in custodia cautelare in carcere. Il provvedimento, emesso dal gip del Tribunale lilibetano su richiesta della procura, delinea un quadro investigativo inquietante che spazia dalla coltivazione di stupefacenti alla detenzione di…

4 minuti fa

La magia del Natale a Palermo non si ferma con l’Epifania. Visto il grande successo di pubblico, la pista di pattinaggio sul ghiaccio “Palermo on Ice” sarà prorogata fino a domenica 11 gennaio, continuando ad accogliere appassionati e famiglie alla Fiera del Mediterraneo, all’interno del Padiglione 20. Il villaggio di Natale “Palermo Christmas Village”,…

29 minuti fa

Palermo 7 gennaio 2026 – Venerdì 9 gennaio, alle ore 9.30,sit-in di protesta davanti alla sede centrale Enel, in via Marchese di Villabianca, 121, in occasione dello sciopero nazionale delle attività di customer-care riconducibili al “mondo Enel” proclamato da Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil. Il territorio palermitano è direttamente interessato dalla vertenza…