Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica

di palermotoday.it - 3 anni fa

Quindici litri di candeggina, un paio di bottiglie di detergente, due operai e tanto olio di gomito. Una residente di largo Villaura, nella zona di via dei Cantieri, si è autotassata (spendendo 75 euro) per ripulire il marciapiede e la strada dai residui di quello che, seppur non ufficialmente, può essere quasi considerato l’ottavo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I militari delle Stazioni di Mezzo Monreale e Palermo Oreto hanno eseguito controlli sulla filiera alimentate avvalendosi del supporto operativo della Capitaneria di Porto, della Polizia Municipale e dei medici veterinari dell’Asp di Palermo. Il risultato complessivo dell’attività investigativa è di cinque persone denunciate e sanzioni amministrative per un importo totale superiore ai 14.000…

45 minuti fa

Un incendio la scorsa notte è divampato in un impianto di trattamento di rifiuti di plastica a Campofelice di Roccella (Palermo), contrada Pista vecchia, in prossimità dello svincolo autostradale di Buonfornello. Per spegnere le fiamme sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per riuscire a spegnere…

46 minuti fa

Più di 3mila persone residenti in zone soggette ad alluvioni nelle province di Cadice, Jaen e Malaga sono state evacuate in via preventiva a causa del possibile innalzamento del livello dei fiumi dovuto alle intense piogge previste per oggi. Lo ha riferito l’Agenzia per le emergenze dell’Andalusia. Il servizio di emergenza ha gestito 136…