Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica

di palermotoday.it - 3 anni fa

Quindici litri di candeggina, un paio di bottiglie di detergente, due operai e tanto olio di gomito. Una residente di largo Villaura, nella zona di via dei Cantieri, si è autotassata (spendendo 75 euro) per ripulire il marciapiede e la strada dai residui di quello che, seppur non ufficialmente, può essere quasi considerato l’ottavo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candeggina e olio di gomito: residente si autotassa per ripulire una discarica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

In vista del prossimo match di campionato, in programma per Sabato al “Renzo Barbera” contro il Palermo, il Pescara dovrà fare i conti con l’emergenza indisponibili. ]]> Il difensore Filippo Pellacani è stato oggi sottoposto a un intervento chirurgico a Bologna, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Olzer, Merola, Oliveri e Tsadjout. Esami alla…

9 minuti fa

Appuntamento con le parole di Filippo Inzaghi. Si terra domani alle 17.30, presso il Palermo CFA, la conferenza stampa dell’allenatore dei rosanero. Il tecnico presenterà la sfida casalinga di Sabato contro il Pescara, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. ]]> Sarà l’occasione per far il punto sulla brutta sconfitta casalinga rimediata…

19 minuti fa

È ripresa oggi a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara casalinga contro il Pescara, in programma per sabato 1 Novembre alle ore 19.30 ]]> Seduta di scarico per i calciatori che ieri hanno disputato il match contro il Monza. Il resto del gruppo, dopo una fase…