Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una svolta significativa nel percorso di risanamento della città: in Fondo Basile di Messina, prende forma un nuovo complesso residenziale all’avanguardia, moderno e sostenibile, che sorgerà nell’area dove per decenni è stata presente una delle più estese baraccopoli della città. La Struttura commissariale per il risanamento – guidata dal presidente della Regione Siciliana, Renato…

9 minuti fa

Oggi la città si mobilita con iniziative istituzionali e sociali per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Mobilitazione simbolica e impegni concreti si intrecciano in un’unica giornata di riflessione e prevenzione. Il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha sottolineato che «la violenza contro le donne è una ferita della…

15 minuti fa

Mercoledì in campo per l’Athletic Club Palermo. I nerorosa di Emanuele Ferraro saranno impegnati al Velodromo Paolo Borsellino nel recupero dell’undicesima giornata contro la Nissa, sospesa per maltempo al 18° minuto lo scorso 9 novembre. Calcio d’inizio fissato alle ore 15: la gara riprenderà dal minuto in cui è stata interrotta, sul punteggio di…