Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Corriere dello Sport, Paolo Vannini si interroga sulle effettive possibilità di intervento che Inzaghi ha a disposizione per reagire al momento complicato del Palermo. Il tecnico valuta sia ritocchi tattici sia possibili scelte individuali diverse, ma il punto di partenza rimane chiaro: il gruppo costruito in estate segue un…

32 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 15 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

37 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Guido Fiorito racconta l’ennesimo trionfo della Palermo Scacchi, protagonista assoluta del campionato italiano giovanile a squadre disputato a Lignano Sabbiadoro. Su 101 team in gara, la società rosanero ha piazzato sei formazioni su sei ai vertici, con quattro titoli italiani portati a casa.Come sottolineato da Guido…