Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Caos nello studio del Grande Fratello Vip. Sara Manfuso ha spiegato che Giovanni Ciacci l’avrebbe toccata in modo inappropriato, risvegliando in lei il dolore di una violenza subita in passato. La situazione è precipitata, Signorini ha subito mostrato il filmato poi discusso con lei ed infine l’ha invitata a lasciare lo studio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caos nello studio del GfVip, Sara Manfuso accusa Ciacci di molestie: Alfonso Signorini mostra i filmati e poi la caccia dallo studio – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Al convegno “Comunità Educante Borgo Nuovo 2025” l’INFAOP, l’associazione San Giovanni Apostolo, Mediali Impresa Sociale e l’Ordine degli Ostetrici di Palermo tracciano la via di un nuovo modello di collaborazione tra scuola, famiglia e territorio, con il sostegno dell’Assessorato regionale alla Famiglia.Palermo – A Borgo Nuovo è nata una rete che unisce mondi diversi…

17 minuti fa

È Pietro Puleo, docente della Scuola Professionale di Cucina INFAOP di Palermo, il vincitore del prestigioso riconoscimento “Star Chef Golden Lion”, assegnato lunedì 27 ottobre 2025 per premiare le eccellenze italiane nel mondo dell’arte culinaria e della formazione gastronomica. Originario di Bagheria e classe 1987, lo chef Puleo rappresenta una delle voci più autentiche…

23 minuti fa

PESCARA – Una partita che sa di destino. Domani sera, al “Barbera”, Sebastiano Desplanches proverà ad abbassare la saracinesca contro la squadra che detiene ancora il suo cartellino: il Palermo. Come scrive Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, il portiere biancazzurro sarà chiamato agli straordinari contro un avversario ferito e desideroso di riscatto, in…

27 minuti fa

Con il Decreto Interministeriale pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 agosto 2025, il Ministero dell’Agricoltura ha rinnovato la Carta “Dedicata a Te”, un contributo una tantum da 500 euro per le famiglie in difficoltà, erogato tramite Poste Italiane. Al Comune di Palermo sono state assegnate 17.867 carte prepagate. L’elenco dei beneficiari, predisposto dall’INPS, sarà verificato…