“Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, l’emozionante ricordo virale de ‘I Sansoni’ – VIDEO

L'emozionante ricordo, del duo comico palermitano de 'I Sansoni', che con la loro ironia ripercorrono gli anni che hanno segnato la storia del Paese. "Cara memoria di tutti... non è vero che non è cambiato niente", il loro bellissimo messaggio è virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’emozionante ricordo, del duo comico palermitano de ‘I Sansoni’, che con la loro ironia ripercorrono gli anni che hanno segnato la storia del Paese. “Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, il loro bellissimo messaggio è virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, l’emozionante ricordo virale de ‘I Sansoni’ – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il ventottenne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad. Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti (nella foto) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di…