“Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, l’emozionante ricordo virale de ‘I Sansoni’ – VIDEO

L'emozionante ricordo, del duo comico palermitano de 'I Sansoni', che con la loro ironia ripercorrono gli anni che hanno segnato la storia del Paese. "Cara memoria di tutti... non è vero che non è cambiato niente", il loro bellissimo messaggio è virale nei social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

L’emozionante ricordo, del duo comico palermitano de ‘I Sansoni’, che con la loro ironia ripercorrono gli anni che hanno segnato la storia del Paese. “Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, il loro bellissimo messaggio è virale nei social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cara memoria di tutti… non è vero che non è cambiato niente”, l’emozionante ricordo virale de ‘I Sansoni’ – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

L’Italia dell’agroalimentare non ha da invidiare alcunché a nessun paese al mondo, forte delle sue produzioni tipiche diverse a livello regionale, delle sue biodiversità e della sua cucina famosa in tutti i continenti. Ma certamente è questo un comparto da valorizzare ulteriormente parlando di made in Italy: troppe infatti le imitazioni dei prodotti italiani,…

37 secondi fa

Casartigiani opera con la finalità di rappresentare l’artigianato tradizionale della micro-impresa. È firmataria di tutti i CCNL del comparto ed il suo impegno si concretizza nel rafforzare e promuovere i valori dell’imprenditorialità artigiana. Casartigiani si distingue grazie alla sua identità di famiglia prima ancora che di organizzazione e la sua grande forza è l’operatività…

38 secondi fa

Si celebra quest’anno per la prima volta la Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita a fine dicembre dall’omonima legge quadro voluta dal governo Meloni. La ricorrenza verrà celebrata il 15 aprile di ogni anno: è il giorno dell’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci. Per simboleggiare questa giornata è stato scelto infatti come…