Carini, auto in fiamme contro il muro: donna muore carbonizzata

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi all’alba in provincia di Palermo. A Villagrazia di Carini, all’incrocio tra via Bernardo Mattarella e via Amerigo Vespucci, una donna alla guida di un’auto ha perso il controllo del suo veicolo ed è finita contro un muro. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il mezzo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, auto in fiamme contro il muro: donna muore carbonizzata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

 “Prima la comunità – Riflessioni e strumenti per rafforzare la sanità di prossimità e la partecipazione comunitaria”. Questo il tema dell’evento formativo accreditato ECM rivolto alle Professioni Sanitarie, Socio-Sanitarie e Assistenti Sociali, e riservato agli iscritti CISL FP Messina, che si terrà venerdì 5 dicembre a partire dalle 8.30 preso l’Eolian Hotel, Milazzo (ME).…

2 minuti fa

Si terrà il 5 e 6 dicembre all’Hotel Villa Itria di Viagrande il congresso “Hot Topics in Hepatology 2025, Goals Achieved and Unmet Challenges in Patient Management”, un appuntamento scientifico che riunirà epatologi, medici di medicina generale, specialisti del territorio e professionisti ospedalieri per fare il punto sui progressi e sulle criticità nella gestione…

2 minuti fa

L’Istituto Italiano Fernando Santi ha posto da tempo in Sicilia la questione degli organismi ad area vasta, particolarmente quella dei GAL che in violazione delle norme esistenti in materia vengono rappresentati dai Sindaci, ancorché dalle aziende e dai soci che svolgono attività economiche e assicurano servizi sociali in coerenza al ruolo assegnato dalla Costituzione…

5 minuti fa

Le sonorità preziose del Seicento e del Settecento tornano a risuonare nel cuore di Palermo. La stagione dell’associazione MusicaMente prosegue il 4 dicembre, alle 21, alla Chiesa di Santa Maria della Pietà, con un concerto che vede insieme il soprano Jennifer Schittino e il contralto Debora Troìa.  Una serata che intreccia ricerca, passione e armonie antiche…