Carini, auto in fiamme contro il muro: donna muore carbonizzata

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi all’alba in provincia di Palermo. A Villagrazia di Carini, all’incrocio tra via Bernardo Mattarella e via Amerigo Vespucci, una donna alla guida di un’auto ha perso il controllo del suo veicolo ed è finita contro un muro. L’impatto è stato violentissimo, tanto che il mezzo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, auto in fiamme contro il muro: donna muore carbonizzata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Operazione antidroga nel trapanese. Associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Sei gli arresti disposti dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo ed eseguiti dai carabinieri di Marsala, su provvedimento firmato dal gip del capoluogo. L’operazione, denominata “Omero”, iniziata alle prime ore della mattinata, è stata realizzata con l’impiego di oltre 30 militari del…

10 minuti fa

Un passo avanti per la sicurezza e l’assistenza sanitaria nei Monti Sicani. A Palazzo Adriano, in provincia di Palermo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione di una nuova elisuperficie, finanziata dalla Regione Siciliana con 470 mila euro. L’infrastruttura sarà operativa 24 ore su 24 e servirà a rafforzare i servizi di elisoccorso,…