Carini, i carabinieri riconsegnano alla parrocchia le statue trafugate

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA I carabinieri hanno riconsegnato le statue della Madonna di Lourdes e di Bernardette trafugate nei giorni scorsi dalla chiesa del Loreto in corso Garibaldi a Carini. Le due statue sono state ritrovate nei pressi della chiesa dell’Assunta in via Francesco Cangialosi. Un passante le ha notato e ha chiamato il parroco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, i carabinieri riconsegnano alla parrocchia le statue trafugate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Attimi di paura alla rimessa Amts nella zona industriale di Catania. La notte del 17 aprile, infatti, un dipendente libero dal servizio, probabilmente sotto effetto di alcol, con la propria auto ha bloccato il cancello ed è entrato armato di una mitraglietta minacciando gli autisti presenti. L’arma si è appurato che fosse una…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul programma e la classifica aggiornata di serie B. Inizia la trentaquattresima giornata di Serie B. Di seguito il programma completo. Venerdì 19 aprile Ore 20.30 Palermo-Parma Ore 20.30 Reggiana-Cosenza Sabato 20 aprile Ore 14.00 Ascoli-Modena Ore 14.00 Bari-Pisa Ore 14.00 FeralpiSalò-Como Ore 14.00 Brescia-Ternana…

22 minuti fa

Domenica 21 aprile 2024 alle ore 17.30 al Circolo di Cultura Italia in piazza Vittorio Emanuele, 7 a Monreale verrà presentato il volume di Corrado Pedone “Oreto Blues”. Previsti gli interventi di Claudio Burgio, Docente, Alfonso Lo Cascio, Giornalista e Presidente regionale di BCsicilia, Romina Lo Piccolo, Docente e Presidente BCsicilia di Monreale e di Maria…

22 minuti fa

ROMA – La Polizia diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di Cosa Nostra. I poliziotti della Scientifica sono partiti dalle fotografie disponibili, scattate negli anni ’80 e ’90, e con il metodo della “Age progression” si è arrivati al possibile volto attuale. La tecnica dell’invecchiamento fisionomico…

22 minuti fa

NEW YORK – Quest’anno anche New York rende omaggio a Santa Rosalia, patrona della città di Palermo. Perchè per la “Santuzza”, simbolo di rinascita e speranza, non è un anno come tutti gli altri: nel 2024 ricorre il 400esimo anniversario del ritrovamento delle sue reliquie miracolose. Nella Grande Mela sono stati due giorni di…