Carini, il Tar dà ragione ai condomini di Marina Longa: il cancello non nega l’accesso al mare 

di gds.it - 2 anni fa

Non sembra avere fine la vicenda del famoso cancello che, a detta dei carinesi, negherebbe l’accesso pubblico alla costa di Marina Longa. I condomini del residence, però, hanno sempre affermato e dimostrato il contrario, ora supportati dal Tar che si è espresso a loro favore. Non sembra, però, che la sentenza piaccia a tutti,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carini, il Tar dà ragione ai condomini di Marina Longa: il cancello non nega l’accesso al mare  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Adesso spuntano anche le foto con il boss. Scatti che documentano gli incontri tra Sandro Diele, esponente della mafia dello Zen, e Mimmo Russo, ex consigliere comunale ed esponente di Fratelli d’Italia arrestato con l’accusa di associazione mafiosa, estorsione aggravata dal metodo mafioso, corruzione e traffico di influenze illecite aggravato dall’aver favorito l’associazione…

15 minuti fa

Sono intervenuti l’ex direttore di Livesicilia insieme ai docenti Badami e Mangano PALERMO – Si è svolto presso l’aula Gregotti del Dipartimento Culture e Società dell’Università di Palermo il seminario “Libertà di espressione e di cronaca vs. Querele temerarie”. Sono intervenuti Accursio Sabella, giornalista, comunicatore e già Direttore di Live Sicilia, Dario Mangano, professore…