Carrarese-Palermo: settore ospiti sold-out in meno di 24 ore

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Meno di 24 ore sono bastate per esaurire i 620 biglietti destinati al settore ospiti dello stadio “Dei Marmi” di Carrara, dove sabato si affronteranno Carrarese e Palermo. La vendita dei tagliandi è partita dalle 16 di lunedì e in meno di 24 sono già andati esauriti. La notizia, raccolta dalla redazione di ilovepalermocalcio, testimonia ancora una volta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Carrarese-Palermo: settore ospiti sold-out in meno di 24 ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Senza timori e con grande consapevolezza. Il Palermo si presenta al Partenio-Lombardi di Avellino con l’obiettivo di inseguire un poker di vittorie che potrebbe incidere in modo significativo sull’assetto del campionato. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, Inzaghi conosce le insidie della trasferta, pur sapendo di avere una squadra superiore sulla carta,…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 21 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Avellino e Palermo si affrontano oggi alle 17.15 allo stadio Partenio-Lombardi in una sfida che pesa nella corsa alla continuità. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1 ma è costretto a rivedere qualcosa per l’assenza di Pierozzi, fermato da un sovraccarico muscolare. ]]> Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,…

37 minuti fa

Quattro vittorie consecutive nell’era City Group non sono ancora mai arrivate, ma quando il Palermo ha infilato strisce simili il finale è sempre stato dolce. Lo ricorda Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, richiamando alla memoria due precedenti che profumano di promozione: la primavera 2022, con il Palermo di Baldini capace di…