Caso Altavilla, la tempesta di vento e la fuga: la figlia si è salvata per puro caso? La ricostruzione a Mattino 5 – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Emergono nuovi particolari della strage di Altavilla. Sembra infatti che la figlia 17enne di Giovanni Barreca, unica sopravvissuta, si sarebbe salvata grazie ad una tempesta di vento. Il suo destino sembrava segnato, come il resto della famiglia, ma sabato 10 febbraio accade qualcosa di imprevedibile. Ecco la ricostruzione a Mattino Cinque…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caso Altavilla, la tempesta di vento e la fuga: la figlia si è salvata per puro caso? La ricostruzione a Mattino 5 – VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Nel giorno del suo insediamento al Parlamento europeo Marco Falcone ha lasciato il seggio all’Assemblea regionale siciliana: la carica di deputato regionale è infatti incompatibile con quella di europarlamentare. Le dimissioni sono state presentate e al suo posto arriverà all’Ars Salvo Tomarchio, primo dei non eletti alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza…

9 minuti fa

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato V.D., un 30enne pluri-pregiudicato per reati specifici, responsabile del reato di detenzione ai fini di cessione onerosa di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato effettuato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Porta Nuova” Squadra Investigativa, in via Piave, nella zona universitaria di Palermo. Gli investigatori, attraverso…