Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “Era un uomo generoso…” – IL VIDEO

Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: "La vera mafia è a Roma”. Sul territorio per qualcuno "Era un uomo generoso" e per qualcun altro "Era peggio Napolitano". Non per l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in sé, ma per quello che genericamente rappresenta: una Roma piena di colletti bianchi collusi, "loro non sono mafiosi?". Ecco le interviste che stanno facendo molto discutere il web.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “La vera mafia è a Roma”. Sul territorio per qualcuno “Era un uomo generoso” e per qualcun altro “Era peggio Napolitano”. Non per l’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in sé, ma per quello che genericamente rappresenta: una Roma piena di colletti bianchi collusi, “loro non sono mafiosi?”. Ecco le interviste che stanno facendo molto discutere il web…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Castelvetrano si divide dopo la morte di Matteo Messina Denaro: “Era un uomo generoso…” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Cavese 1919 il calciatore Giuseppe Fella. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Giuseppe un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. La nota della Cavese Ecco quanto…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi è concluso nei giorni scorsi, a Palermo, il XVII capitolo generale ordinario delle Suore Collegine, dedicato al tema “Che nulla vada perduto…” (Gv 6,12). La madre generale, Eleonora Francesca Alongi, ha invitato…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi concluderà domani domenica la IV edizione del Festival di poesia Paolo Prestigiacomo a San Mauro Castelverde. Ieri l’apertura della manifestazione nella piazzetta Badia con le musiche di Marco Agozzino al Sax e…