Casting in Sicilia: si cercano ancora comparse per il film di Roberto Andó

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Continua la ricerca in Sicilia per la selezione di figuranti per “L’abbaglio”, il nuovo film del regista Roberto Andó. Dopo le audizioni di Palazzo Adriano, nuovi casting a cura Bibi Film e Tramp Ltd saranno effettuati per comparse maggiorenni residenti nelle province di Palermo, Trapani e Agrigento. La selezione è riservata solo ad uomini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Casting in Sicilia: si cercano ancora comparse per il film di Roberto Andó è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 26 gennaio all’1 febbraio 2026Il Segno favorito è ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

21 minuti fa

Nelle valutazioni firmate da Massimo Norrito per la Repubblica Palermo emerge una prestazione complessivamente solida del Palermo sul piano difensivo, ma ancora insufficiente in termini di incisività offensiva. Le pagelle di la Repubblica Palermo, curate da Massimo Norrito, premiano soprattutto il reparto arretrato e Ranocchia, mentre davanti manca il guizzo decisivo che avrebbe potuto…

1 ora fa

Secondo le valutazioni riportate dal Corriere dello Sport, la sfida tra Modena e Palermo si chiude con voti complessivamente equilibrati, specchio fedele di una gara bloccata e povera di acuti. Il quotidiano sportivo, attraverso le pagelle del Corriere dello Sport, fotografa una partita più tattica che spettacolare, con poche individualità capaci di emergere nettamente.…