Cavasin: «Palermo-Reggina sarà una bella partita. I rosanero sono diventati più affidabili»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW Radio” Alberto Cavasin ha parlato in merito al Palermo. Ecco le sue parole: «C’è Palermo-Reggina bella partita. Il Palermo ha trovato continuità e un equilibrio, diventando più affidabile. La Reggina ha avuto qualche risultato negativo ma non vedo una squadra in crisi. Se devo fare un pronostico, vedo sulla carta la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cavasin: «Palermo-Reggina sarà una bella partita. I rosanero sono diventati più affidabili» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Aveva appena acquistato un’auto e, dopo averla parcheggiata per fare alcuni acquisti di Natale, ne ha denunciato il furto. L’episodio è avvenuto a Priolo Gargallo e si è risolto nel giro di poche ore grazie all’intervento della Polizia. Auto localizzata L’autovettura, munita di localizzatore satellitare, è stata individuata a Siracusa, in viale Santa Panagia.…

19 minuti fa

Secondo risultato utile consecutivo per la Primavera del Palermo. La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha pareggiato 1-1 contro il Catanzaro nella gara valida per la 13ª giornata del Campionato Primavera 2. ]]> Il Catanzaro è passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Lucito. Il Palermo, però, ha reagito con ordine…

44 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Avellino-Palermo, valevole per la 17ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. AVELLINO (3-4-1-2): 30 Daffara; 56 Enrici, 44 Simic, 63 Fontanarosa; 2 Missori, 6 Palmiero, 24 Sounas, 29 Cancellotti; Bessaggio; 14 Biasci, 7 Tutino PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, 13 Bani, 32 Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia,…