C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama "C'è posta per te" per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la com

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational - StereojamMusic

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama “C’è posta per te” per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. Lui mette la madre davanti a un bivio: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. Guarda!

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational – StereojamMusic

QUI LA STORIA INTEGRALE – VIDEO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Silvio Baldini sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21. La conferma arriva direttamente dal presidente della Figc Gabriele Gravina, che nei giorni scorsi aveva contattato l’allenatore per comunicargli l’intenzione di affidargli la panchina degli Azzurrini. La scelta è nata anche a seguito di un confronto tra lo stesso Baldini e Gianluigi…