C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama "C'è posta per te" per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la com

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational - StereojamMusic

Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama “C’è posta per te” per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero:  La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. Lui mette la madre davanti a un bivio: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. Guarda!

@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational – StereojamMusic

QUI LA STORIA INTEGRALE – VIDEO

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

4 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…