Ha preso il via al largo di Filicudi, nelle isole Eolie, la nuova campagna di mappatura digitale dei fondali della secca di Capo Graziano, uno dei contesti archeologici subacquei più importanti del Mediterraneo. L’obiettivo è ambizioso: creare un modello 3D ultra dettagliato dell’area e dei relitti sommersi, grazie a una sinergia tra la Soprintendenza…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational - StereojamMusic
Sta facendo molto discutere la storia di Roberta che chiama “C’è posta per te” per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero: La donna ha spiegato: “Tutto ciò che ho fatto è sempre stato inutile. Ho ricevuto solo insulti e parolacce. Mi manca sentirmi chiamare mamma, visto che chiami mamma la compagna di tuo padre e ti sei tatuato anche il suo nome. Lui mette la madre davanti a un bivio: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. Guarda!
@enzoemary7480 #cepostaperte #mariadefilippi #neiperte #viraltiktok ♬ Epic Motivational – StereojamMusic
QUI LA STORIA INTEGRALE – VIDEO
Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è posta per te, Alessio non accetta la relazione della madre con David che è più giovane e nero: “Per me è morta” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su