C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C'è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: "Lei è incinta del quarto figlio", scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C’è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: “Lei è incinta del quarto figlio”, scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due… Guarda!

QUI FOTO ALBUM

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora