C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C'è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: "Lei è incinta del quarto figlio", scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

La storia di Valentina e Stefano ha fatto enormemente discutere dopo la prima puntata di C’è posta per te. La donna ha ammesso di averlo tradito perché convinta di essersi innamorata di un altro uomo. Ma è stato il racconto dei fatti che hanno preceduto la decisione di lasciarlo ad avere colpito gli spettatori. Valentina ha raccontato di essere stata ignorata e trattata male dal marito e di averlo tradito per questo motivo. Ma adesso il colpo di scena: “Lei è incinta del quarto figlio”, scrivono sui social. Cosa è successo dopo la trasmissione tra i due… Guarda!

QUI FOTO ALBUM

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, dopo i maltrattamenti e il tradimento Valentina e Stefano aspettano il quarto figlio – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, […]

2 ore fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

9 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!