“C’è posta per te”, Gianmarco prova a ricucire il rapporto con la ex che lo prende in giro: “No pasa nada” – IL VIDEO

Seconda puntata di C'è Posta per te, andato in onda ieri (20 gennaio).  Molto discussa nei social la storia di Gianmarco che tenta di recuperare il rapporto con la ex fidanzata Flavia. Dopo anni di alti e bassi, la rottura sembra definitiva ma l'uomo si presenta convinto che un breve ritorno di fiamma, durato un paio di settimane, possa essere il presupposto per ripartire. "Dice che ora è cambiato e non frequenta più nessuno ma da fonti certe so che non è così", dice la donna. "Per te io venivo sempre dopo tutto, non abbiamo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

GUARDA LA STORIA COMPLETA QUI – Seconda puntata di C’è Posta per te, andato in onda ieri (20 gennaio).  Molto discussa nei social la storia di Gianmarco che tenta di recuperare il rapporto con la ex fidanzata Flavia. Dopo anni di alti e bassi, la rottura sembra definitiva ma l’uomo si presenta convinto che un breve ritorno di fiamma, durato un paio di settimane, possa essere il presupposto per ripartire. “Dice che ora è cambiato e non frequenta più nessuno ma da fonti certe so che non è così”, dice la donna. “Per te io venivo sempre dopo tutto, non abbiamo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è posta per te”, Gianmarco prova a ricucire il rapporto con la ex che lo prende in giro: “No pasa nada” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I  Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente ai colleghi delle Stazioni di Scalo, Falde, Resuttana Colli e Villagrazia, con i tecnici della ditta “Forensic lab service”, nell’ambito del piano nazionale di sicurezza stradale, in un servizio finalizzato al contrasto all’uso di sostanze stupefacenti o alcoliche alla guida, hanno controllato 127 persone e 81 veicoli. All’esito…