“C’è posta per te”, Gianmarco prova a ricucire il rapporto con la ex che lo prende in giro: “No pasa nada” – IL VIDEO

Seconda puntata di C'è Posta per te, andato in onda ieri (20 gennaio).  Molto discussa nei social la storia di Gianmarco che tenta di recuperare il rapporto con la ex fidanzata Flavia. Dopo anni di alti e bassi, la rottura sembra definitiva ma l'uomo si presenta convinto che un breve ritorno di fiamma, durato un paio di settimane, possa essere il presupposto per ripartire. "Dice che ora è cambiato e non frequenta più nessuno ma da fonti certe so che non è così", dice la donna. "Per te io venivo sempre dopo tutto, non abbiamo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

GUARDA LA STORIA COMPLETA QUI – Seconda puntata di C’è Posta per te, andato in onda ieri (20 gennaio).  Molto discussa nei social la storia di Gianmarco che tenta di recuperare il rapporto con la ex fidanzata Flavia. Dopo anni di alti e bassi, la rottura sembra definitiva ma l’uomo si presenta convinto che un breve ritorno di fiamma, durato un paio di settimane, possa essere il presupposto per ripartire. “Dice che ora è cambiato e non frequenta più nessuno ma da fonti certe so che non è così”, dice la donna. “Per te io venivo sempre dopo tutto, non abbiamo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“C’è posta per te”, Gianmarco prova a ricucire il rapporto con la ex che lo prende in giro: “No pasa nada” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

2 ore fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…