C’è Posta per te, Lina clona WhatsApp di Alessandro e rivela il tradimento mandandogli un selfie con l’altra ragazza – VIDEO

La prima puntata di C’è posta per te ha avuto come protagonisti Alessandro e la fidanzata Lina. Il primo ha 33 anni e, in momenti diversi della relazione, ha contattato altre due ragazze sui social. Una l’ha conosciuta sul luogo di lavoro, ma la compagna lo ha perdonato, mentre la seconda l’ha trovata sui social. Lina ha scoperto alcune chat segrete dopo aver clonato il Whatsapp del fidanzato sul computer e contattandola ha ben pensato di incontrarla e mandare un selfie al fidanzato. Alla fine, la decisione di Lina, che è stata accompagnata del padre sarà controversa e divisiva. Ecco la storia che sta facendo molto discutere sui social.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

La prima puntata di C’è posta per te ha avuto come protagonisti Alessandro e la fidanzata Lina. Il primo ha 33 anni e, in momenti diversi della relazione, ha contattato altre due ragazze sui social. Una l’ha conosciuta sul luogo di lavoro, ma la compagna lo ha perdonato, mentre la seconda l’ha trovata sui social. Lina ha scoperto alcune chat segrete dopo aver clonato il Whatsapp del fidanzato sul computer e contattandola ha ben pensato di incontrarla e mandare un selfie al fidanzato. Alla fine, la decisione di Lina, che è stata accompagnata del padre sarà controversa e divisiva. Ecco la storia che sta facendo molto discutere sui social…. GUARDA!

Guarda il Video Completo su Mediaset Witty TV

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te, Lina clona WhatsApp di Alessandro e rivela il tradimento mandandogli un selfie con l’altra ragazza – VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“‘U primu volu” è il primo singolo di Simona Di Gregorio, un canto che attraversa il tempo per tornare a vivere in una nuova veste sonora. Disponibile dal 24 marzo, il brano nasce da un antico canto contadino, raccolto da Alberto Favara nel Corpus di musiche popolari siciliane, un patrimonio di voci e storie…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayNella giornata di venerdì 21 marzo, si è tenuta a Palermo un’importante assemblea sindacale nella sede dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia. L’iniziativa ha visto la partecipazione del coordinatore nazionale…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayLe due associazioni spiegano che la richiesta nasce dalle numerose segnalazioni ricevute da cittadini e pazienti, che denunciano condizioni potenzialmente critiche all’interno di alcune strutture sanitarie. CODACONS e Articolo 32 AIDMA sottolineano,…

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUn luogo dove l’inclusione diventa realtà, dove ogni persona con autismo può trovare supporto, stimoli e opportunità di crescita. È con questo spirito che è stato inaugurato a Palermo il Centro Socio…