C’è Posta per te: Valentina, il marito Stefano e il tradimento. Maria De Filippi: “Ti diceva cog*iona, stupida, inutile”- IL VIDEO

L’edizione 2023 di C’è posta per te comincia dalla storia di un tradimento coniugale. Valentina sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha tradito il suo compagno convinta di volersi separare, ma quando l'uomo è andato via, ha capito di amarlo. Da allora, l'uomo le continua a rinfacciare il tradimento, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va: "Fa tutto lei...". La loro storia, che sta facendo molto discutere, ha avuto un finale decisamente inaspettato... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 mese fa

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE – L’edizione 2023 di C’è posta per te comincia dalla storia di un tradimento coniugale. Valentina sente la mancanza del marito Stefano, padre dei suoi tre figli. La donna ha tradito il suo compagno, a causa di rimproveri e offese che riceveva, convinta di volersi separare, ma quando l’uomo è andato via, ha capito di amarlo. Da allora, l’uomo le continua a rinfacciare il tradimento, va a casa sua, ha rapporti con lei e poi se ne va: “Fa tutto lei…”. La loro storia, che sta facendo molto discutere, ha avuto un finale decisamente inaspettato… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «C’è Posta per te: Valentina, il marito Stefano e il tradimento. Maria De Filippi: “Ti diceva cog*iona, stupida, inutile”- IL VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora